Chi siamo

Baby English Playtime è una ideazione dell'insegnante madrelingua inglese dott.ssa Tamara Micallef.

Baby English Playtime coordina laboratori in lingua inglese dedicati ai bambini da 1 a 10 anni, presso diverse sedi di Padova e provincia.

​Tamara Micallef inizia la carriera di insegnamento ai bambini e ragazzi nel 2003 dopo essersi laureata in lettere nel 2002. Nel 2005 consegue il Diploma di Specializzazione in Traduzione per poi trasferirsi a Padova nel 2007 dove continua ad insegnare a bambini, ragazzi e adulti e a lavorare come traduttrice free lance. Attualmente insegna inglese nelle scuole materne, fa lettorato presso diverse scuole elementari, medie e superiori e presta servizio di traduzione presso l'Università degli Studi di Padova.

Dove siamo

I nostri Laboratori si svolgono in diverse sedi a Padova e provincia. Contattateci per verificare quale sede vi risulterà più comoda.

 

Il nostro obiettivo

L'obiettivo di Baby English Playtime di Padova e di promuovere la capacità naturale del bambino di apprendere una seconda lingua.  

​A Baby English Playtime ci impegniamo a stabilire un rapporto personale con ogni bambino, tenendo conto dello sviluppo delle abilità legate alle diverse fasi della crescita (il movimento, il linguaggio, la creatività) e valorizzano le capacità del bambino dandogli fiducia in se stesso.